Come realizzare una spada laser a LED di Star Wars

Le feste di Halloween sono l'ambientazione perfetta in cui puoi creare e sfoggiare un capolavoro unico che potrebbe mettere tutti a bocca aperta. Un capolavoro unico che non ti abbatterà è un costume di Star Wars con una spada laser a LED. Gli appassionati di giochi e film che sono supporter della fantascienza penserebbero sicuramente al costume di Star Wars for every il prossimo Halloween. La spada laser a LED non è solo un accessorio. Completa il costume di Star Wars e attira molta attenzione se lo usi. Indossare un abito Jedi ti farebbe sicuramente sentire benissimo perché rappresenti uno dei personaggi più eroici mai esistiti.

I cavalieri Jedi sono grandi personaggi a cui guardare. Evidenziano le saghe più celebri della storia della televisione. Senza una spada laser a LED sulla cintura, non c'è modo for every te di sentire com'è essere un cavaliere. Se ci credi, allora prendine uno for every Halloween. Di seguito sono riportati i passaggi su occur realizzare una spada laser senza spendere troppo.

For every prima cosa, raccogli tutti i materiali necessari. Questi sono: palloncini for every modellismo, pompe advert aria, batterie, mini torce a led, carta da imballaggio vuota, nastro adesivo trasparente e pennarelli magici.

Dopo aver raccolto i materiali, iniziare a soffiare lentamente il palloncino di modellazione utilizzando la pompa advert aria for every evitare la curvatura neopixel del palloncino. Lega l'estremità del palloncino e mettila da parte for every un po'.

Controlla le batterie della tua torcia a led. In caso di attenuazione o assenza di luce, essere liberi di acquistare un nuovo set di batterie. Dopodiché, posiziona l'estremità del palloncino di modellazione davanti alla luce del flash e osserva. La luce neopixel della torcia a led dovrebbe illuminarsi per tutta la lunghezza del palloncino. Infine, fissa il palloncino alla luce del flash usando un nastro adesivo trasparente per fissarlo.

Ecco qua, una spada laser a LED improvvisata. Ora vai e sii orgoglioso di rappresentare l'esercito di eroi: i cavalieri Jedi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *